Introduzione a Mediacommerce

Cosa è Mediacommerce:
Mediacommerce è la prima piattaforma indipendente in grado di ospitare attività di vendita diverse racchiuse in una sorta di grande centro commerciale virtuale. La clientela che entra all'interno di Mediacommerce ha la possibilità di visitare in forma del tutto gratuita tutta una serie di vetrine indipendenti pubblicate dai negozianti affiliati a  questa organizzazione, quindi acquistare prodotti direttamente usufruendo di tutti i vantaggi del commercio online rimanendo ovviamente seduti a casa propria. Mediacommerce rappresenta inoltre, per coloro che intendono promuovere e vendere i propri prodotti attraverso l'enorme bacino di utenti rappresentato dalla rete, un mezzo efficace, sicuro e snello per raggiungere elevati livelli di redditività a costi  irrisori.

Perché Mediacommerce:
Mediacommerce è una piattaforma studiata appositamente per tutti coloro che intendono intraprendere nuove attività commerciali senza sostenere  costi aggiuntivi derivanti da acquisto gestione e mantenimento di strutture informatiche importanti. I risultati sono garantiti da uno staff tecnico commerciale che opera in maniera trasparente e professionale sulla piattaforma favorendo l'accesso e il mantenimento di un elevato flusso di clientela verso il portale utilizzando tutte le tecnologie più all'avanguardia nell'ambito web.

Vantaggi di Mediacommerce:
Grazie a una gestione appositamente studiata per il mondo internet Mediacommerce offre ai propri affiliati tutta una serie di servizi inclusi nella fee di affiliazione (vedi condizioni commerciali) come:

  • Indicizzazione e posizionamento sui principali motori di ricerca.
  • Assistenza tecnica e commerciale sia web che telefonica.
  • Mantenimento totale della piattaforma ospitante 24 ore su 24.
  • Sicurezza delle transazioni
  • Assenza di costi aggiuntivi attribuiti a commissioni come pubblicazione prodotti, transazioni, ecc.
  • Personalizzazione e gestione indipendente del proprio negozio
  • Inserimento della piattaforma all'interno di un network commerciale a grande affluenza di pubblico

Requisiti dell' Utente:
Non si richiede alcun requisito particolare, la semplicità nell'utilizzo, le interfacce estremamente intuitive, l'assistenza online e telefonica  garantiscono un semplice e veloce apprendimento anche per coloro che non hanno  eccessive competenze tecniche.
Mediacommerce si rivolge non solo alla piccola e media impresa che intende espandere i propri canali commerciali, ma anche all'utente privato che intenda iniziare a commercializzare prodotti di qualsiasi natura con risultati rapidi e certi.

Costi di Gestione:
Mediacommerce rappresenta la piattaforma in assoluto più economica presente sul mercato in quanto richiede solamente un costo di affiliazione mensile ( vedi listino e condizioni commerciali) che varia solo ed esclusivamente al variare del livello del negozio attivato.

Diventa Partner Mediacommerce:
Mediacommerce offre anche possibilità di promuovere e rivendere il proprio servizio attraverso l'iscrizione al portale commerciale www.medianetgroup.it con ovvia regolamentazione delle reddite maturande nel tempo.